Riportiamo il contenuto della comunicazione preparata dal Consiglio Direttivo e dal Presidente, in merito ad aggiornamenti circa la futura ripresa delle attività del TSN Lucca:
A tutti gli iscritti del TSN Lucca,
Da inizio maggio sono in corso le attività necessarie a predisporre alla riapertura i poligoni e gli altri spazi del tiro a segno. La riapertura agli allenamenti e alle altre attività avverrà in data ancora da stabilirsi. Purtroppo, gli enti coinvolti nell'autorizzazione a tale riapertura sono molteplici e ancora non è nota una data esatta che però, si prospetta entro i primi di giugno.
Va anticipato che ci aspetta tutti quanti un tassativo rispetto degli orari. A causa del maggior personale necessario a sovraintendere alle aperture, giorni e orari di apertura/chiusura saranno rivisti.
Altrettanto tassativa dovrà essere l’osservanza delle regole di comportamento, per poter finalmente riprendere in sicurezza la pratica del nostro sport, e poterla continuare senza osservazioni o contestazioni da enti esterni che ci controlleranno.
Confidando di ritrovarci tutti quando prima
Il Consiglio Direttivo